LE NOSTRE RECENSIONI


[Review Party] Love Forever di jay Crownover


Buon giovedì ColorLettori,

come vi ho anticipato ieri ecco la mia recensione del nuovo libro di Jay Crownover, pronti a scoprirlo insieme?



LOVE FOREVER


di Jay Crownover

Prezzo: €  10,00 | Ebook: € 5,99  |
Pagine: 347 | Genere: Romantic Suspense - New Adult |
Editore: Newton Compton | Data di pubblicazione:  23 Novembre

Trama

Titus King è un uomo che vede il mondo in bianco e nero. Giusto o sbagliato, niente mezze misure. E questo è uno dei motivi per cui da adolescente si è lasciato alle spalle la famiglia che aveva per cercare di costruirsi una vita migliore da solo. Adesso che è diventato un investigatore di polizia in una delle città con il più alto tasso di criminalità del Paese, non può negare che la sua vita abbia assunto un milione di diverse sfumature di grigio. In giro c'è un criminale che si è lasciato alle spalle una lunga scia di distruzione e morte, e la differenza tra giusto e sbagliato comincia a farsi sempre più labile. Come se non bastasse, a minare la sua ferrea morale c'è anche la bellissima e misteriosa Reeve Black, tornata di recente in città. Reeve rappresenta allo stesso tempo un pericolo ma anche ciò di cui lui ha davvero bisogno: insieme si troveranno nel fuoco incrociato di una guerra sotterranea e letale. La posta in gioco è trovare, finalmente, la redenzione.
  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO


Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutto su Titus, l'affascinante fratello poliziotto di Bax! Ho atteso con ansia questo terzo volume,  perché fin dal primo libro Titus aveva stuzzicato la mia curiosità e volevo assolutamente scoprire qualcosa di più su questo personaggio che vive in bilico tra bene e male.
Per molti Titus può sembrare il bravo ragazzo, il buono della situazione, ma in realtà è lui il vero bello e dannato di tutta la serie e in Love Forever impareremo a conoscerlo meglio, si metterà a nudo mostrando il suo demone, quella bestia che tiene a bada e che non ha ancora trovato nessuno che la riesca a domare.
Titus e Reeve sono una coppia un po' particolare, le due facce della stessa medaglia, soprattutto perché lei fa parte dei cattivi, lei era disposta a tutto pur di vendicare sua sorella, anche a uccidere, mentre Titus cerca sempre di arginare i danni, di restare sempre dentro i limiti della legge.
Reeve, nonostante le sue scelte sbagliate, è una persona forte, fedele e affidabile ed è pronta a pagare per le sue azioni, vuole espiare e Titus è l'uomo che fa per lei.
Inutile Titus e Reeve sono fatti per stare insieme e la Crownover non poteva scegliere coppia migliore per questo terzo libro: sono puro erotismo, sono due animali in gabbia, tra loro l'attrazione è palpabile, la tensione sessuale che li percorre si taglia con un coltello, sono anime dannate che insieme trovano la pace. 
In Love Forever vi sono continui colpi di scena, già l'inizio è sconvolgente, terrificante e brutale e anticipa al lettore ciò che accadrà nei capitoli successivi.
La Welcome Series ha forti tinte dark, non vi è romanticismo, tutto in questa serie è graffiante, spaventoso e complicato, sesso, amore e omicidi si mischiano come colori su una tavolozza, prendono vita tra le pagine e diventano una storia mozzafiato, che scava nell'animo dei protagonisti, che mostra al lettore il lato peggiore della criminalità e tutto viene descritto senza censure, senza addolcire la pillola.
Naturalmente in Love Forever ritroveremo i protagonisti dei libri precedenti, scopriremo come sono andate avanti le loro vite e quali scelte faranno per il proprio futuro.
La Crownover ha la grande capacità di unire in maniera perfetta più generi, amalgamando perfettamente il romance con il thriller e con l'erotico, creando una storia originale, vera, emozionante, che tocca il cuore del lettore, gli fa venire i brividi lungo la schiena e lo tiene costantemente sulle spine, completamente rapito dalla storia e totalmente dipendente dalle vicende dei protagonisti.
Il finale vi lascerà a bocca aperta, perché la Crownover butta un'esca al lettore e vi assicuro che abboccherete senza rendervene conto...
Non posso che consigliarvi caldamente questo libro e naturalmente, nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto, leggetevi anche i due volumi riguardanti Bax e Race!








Commenti