LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #17 - 2018

Ultimo mercoledì del mese Colors!!!

Come procedono le letture? Io sto cercando di fare una lista di libri che ho da una vita e che ancora devo leggere, credo che in questi giorni mi metterò a fare ordine nella libreria così sarà più facile fare una lista completa :)

Questa settimana è stata impegnativa per quanto riguarda le letture, ma sono contenta di aver trovato tempo per tutto e anche per passare il tempo con la mia famiglia... Nei prossimi giorni rallenterò parecchio il ritmo e mi dedicherò solamente alla mia famiglia, mi rilasserò e passerò qualche giorno in vacanza :)



Che cosa stai leggendo in questo momento?




Da domenica sarò a Disneyland e poi a Londra quindi avrò poco tempo sia per leggere sia per scrivere sul blog e sto cercando di portarmi avanti con le letture, poiché ho tre recensioni programmate il 30 e il 2, quindi sto leggendo più che posso :)



Che cosa hai appena finito di leggere?


Ebbene si, quest'ultima settimana ho divorato un libro dietro l'altro... molti mi chiedono come faccio... beh un po' aiuta la lettura veloce, un po' la flessibilità dei miei orari e la libertà di esser padroni di se stessi :p anche se quando mi ritrovo in mezzo alle fatture mi vengono certi mal di testa che nemmeno leggere aiuta!!
Devo ammettere che sono piuttosto soddisfatta delle letture di quest'ultima settimana, qualcuna un po' più impegnativa, ma tutte niente male davvero :)
Di alcuni di questi libri trovate già le recensioni sul blog, mentre Bandit e i due libri della Han usciranno tra domani e venerdì!


Che cosa pensi di leggere dopo?



Come dicevo all'inzio nei prossimi giorni sarò in vacanza, quindi dovrò leggere più che posso in questi giorni e finire almeno tre libri e rispettive recensioni entro sabato, massimo domenica :p
Ho altri libri in programma come letture, ma questi sono quelli più urgenti ^^

Come sempre aspetto i vostri commenti :)  


Commenti

  1. Ciao! "La moglie scomparsa" mi ispira davvero parecchio! *_* Mentre della Han ho letto i primi due, ma non ne sono rimasta molto soddisfatta e ho deciso che per me la serie era finita così. Il primo in realtà mi era anche piaciuto, ma il secondo mi aveva deluso parecchio!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/04/wwwwednesday13.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Rory! Buon pomeriggio!
    Quante belle letture, oggi mi ispirano veramente tanto! Tijan, Il quaderno dei nomi perduti, The travelling series, e alla fine sì, i libri di Jenny Han mi incuriosiscono sempre di più! Ti auguro buon divertimento e buon relax per i prossimi giorni!
    Se ti va di passarmi a trovare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao Rory, mio dio hai letto tantissimo... che meraviglia! E io mi sentivo fortissima per aver letto 4 libri questa settimana 😆
    la Tijan credo che la leggerò anche se i libri precedenti non mi hanno fatto impazzire, o meglio il primo romanzo della serie l'ho fatto proprio a pezzi sul blog, ma il secondo l'ho trovato un pò meglio e ho tutte le intenzioni di leggere anche il terzo. Poi voglio assolutamente leggere Il Nomade e Bandit sarà la mia prossima lettura. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW❤️

    RispondiElimina

Posta un commento